prenota

booking online

Cooking class Toscana

Uno stuzzicante diversivo alle giornate di vacanza

Tra le numerose proposte di Cooking Class in Toscana, Il Borro Relais è riuscito ad elaborare per i propri ospiti uno stuzzicante diversivo alle giornate di vacanza trascorse all'ombra degli edifici medievali del borgo.

 

Ogni ospite avrà infatti la possibilità, tutti i giorni tra le 10 e le 15 o tra le 16 e le 21 di seguire un corso di cucina toscana destinato alla preparazione di un pranzo o di una cena che verranno poi consumati accompagnati dal pregiato vino dei vigneti del Borro.

 

Sarà così possibile immergersi a pieno in quella profonda tradizione enogastronomica che fa della Toscana una delle regioni italiane più rinomate per la varietà di sapori ed aromi: si impareranno a scegliere e ad utilizzare le erbe aromatiche ed i più genuini prodotti della terra per comporre i più saporiti piatti della cultura locale.

 

I più profondi amanti dell'arte culinaria avranno anche la possibilità di estendere la propria Cooking Class Toscana con la visita ai mercati locali, così da “toccare con mano” i prodotti migliori da mettere in pentola! Prenotate il vostro soggiorno al Borro ed impreziositelo con un corso di cucina toscana: non ve ne pentirete!

le nostre offerte

per vivere un'esperienza esclusiva e vantaggiosa, prenota dal sito ufficiale

i nostri partner: