prenota

booking online

Salvatore Ferragamo Hotel

Un piccolo villaggio toscano dove il tempo sembra essersi fermato.

Distrutto dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, il villaggio il Borro cadde in rovina fino a quando, nel 1993, fu acquistato da Ferruccio Ferragamo che decise di riportarlo agli antichi splendori. Affidato il compito del restauro alla moglie Ilaria, in pochi anni fu trasformato in un Salvatore Ferragamo Hotel, brand che è sinonimo sicuro di classe ed eleganza.

 

Questo albergo diffuso, perché di questo, più che di un vero e proprio hotel è opportuno parlare, è immerso in una spettacolare tenuta di 700 ettari, nella quale si producono ancora oggi olio, noci e cereali, anche se a fare la parte del leone sono i quaranta ettari coltivati a vigneto: la cantina Il Borro ha oggi una produzione di 200 mila bottiglie l'anno che vengono con orgoglio esportate in tutto il mondo.

 

Isolato sulla cima di un altopiano, circondato dalle profonde gole dette “borri” da cui trae il nome e da suggestive formazioni rocciose di un giallo intenso dette “balze”, il Relais il Borro è la location  esclusiva e di valore assoluto che chiunque si attende in un hotel Ferragamo. La Toscana e le sue magiche atmosfere faranno il resto per garantire a tutti gli ospiti una vacanza indimenticabile.

 

 

 

Prenota ora

le nostre offerte

per vivere un'esperienza esclusiva e vantaggiosa, prenota dal sito ufficiale

i nostri partner: