All'ombra dei cipressi, tra storia e cultura, vigne e uliveti, questo antico borgo medievale completamente restaurato, situato alle pendici della dorsale appenninica del Pratomagno, è la location ideale per trascorrere le proprie vacanze nella natura toscana senza rinunciare a lusso e servizi esclusivi.
La famiglia Ferragamo, che ha recuperato Il Borro e lo ha trasformato in uno dei più affascinanti Relais & Chateaux dello stivale, ha da sempre particolare cura della sostenibilità ambientale e dell'impatto delle proprie attività sull'ambiente. Per questo, chiunque sia orientato ad effettuare le proprie vacanze ecologiche in Toscana dovrebbe prendere in considerazione una permanenza in questi luoghi magici.
La Toscana è infatti una terra spettacolare, sempre in bilico tra passato e presente, con un inestimabile patrimonio artistico e culturale ed è nel cuore di questa regione che, adagiato in una proprietà di circa settecento ettari, il Borro mette a disposizione una location incantevole per esaudire il sogno di quanti desiderino vivere le proprie vacanze immersi nella meravigliosa natura toscana.