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Booking Agent
Tipologia di contratto: TD febbraio-novembre 2022
Cerchiamo un bravo e dinamico Booking Agent per il nostro team Ospitalità a Il Borro.
Avrà l’opportunità di entrare a far parte di un team forte e impegnato a fornire un servizio al cliente eccellente, per un’esperienza unica ed indimenticabile in un luogo senza uguali, dove è possibile assaporare tradizione, cultura, autentica sostenibilità e eleganza toscana. A Il Borro seguiamo gli standard Relais&Chateaux in ogni attività, assicurando ai nostri ospiti e ai collaboratori un’attenzione autentica e personale, per farli sentire apprezzati e accolti come a casa.
Il ruolo del Booking Agent.
Responsabile di esaudire le richieste di prenotazione basandosi sulla disponibilità della struttura e sulle preferenze del cliente, il Booking Agent fornisce assistenza al cliente nella pianificazione e nella prenotazione dei servizi di accoglienza e allo stesso tempo collabora con il settore Sales per massimizzare l’occupazione della struttura.
Attività
- Gestione di telefonate, email e corrispondenza relativamente a richieste e conferme di prenotazioni;
- aggiornamento delle disponibilità e delle prenotazioni effettuate sui sistemi operativi (PMS Opera) e sul Channel Manager (Blastness);
- gestione dei pagamenti, sospesi, rimborsi e partite aperte;
- gestione del pagamento delle commissioni
- assistenza all’Event Manager per l’organizzazione e la gestione degli eventi.
Il nostro candidato ideale
- esperienza di almeno un anno/una stagione in hotel 5 stelle (anche come Front Office Agent)
- conoscenza del PMS Opera
- conoscenza di un Channel Manaher
- perfetta conoscenza della lingua inglese
- capacità di relazione e orientamento al cliente
- accuratezza e attenzione al dettaglio
- flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto stress.
Bell Boy/Doorman
Tipologia di contratto: TD marzo-novembre 2022
Cerchiamo un Bell Boy/Doorman per il nostro team Ospitalità a Il Borro.
Avrà l’opportunità di entrare a far parte di un team forte e impegnato a fornire un servizio al cliente eccellente, per un’esperienza unica ed indimenticabile in un luogo senza uguali, dove è possibile assaporare tradizione, cultura, autentica sostenibilità e eleganza toscana. A Il Borro seguiamo gli standard Relais&Chateaux in ogni attività, assicurando ai nostri ospiti e ai collaboratori un’attenzione autentica e personale, per farli sentire apprezzati e accolti come a casa.
Il ruolo del Bell Boy/Doorman
Responsabile di assicurare al cliente un’accoglienza personalizzata e cordiale, e di fornire un servizio di livello impeccabile relativamente alle richieste degli ospiti durante il loro soggiorno, garantendone anche la sicurezza.
Attività
- Accoglienza dei clienti;
- Gestione dei bagagli;
- rispondere alle richieste degli ospiti con servizi di transfer privati, noleggio auto, visite guidate, prenotazioni di ristoranti ecc..
- garanzia della sicurezza mediante controlli ed eventuali interventi in caso di necessità.
Il nostro candidato ideale
- esperienza di almeno 1 o 2 anni maturata nel ruolo con elevati standard di servizio
- buon utilizzo PC/ pacchetto office/email e navigazione internet
- patente B
- ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- capacità di relazione e orientamento al cliente
- affidabilità
- flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto stress.
Front Office Agent
Tipologia di contratto: TD marzo-novembre 2022
Cerchiamo un Front Office Agent per il nostro team Ospitalità a Il Borro.
Avrà l’opportunità di entrare a far parte di un team forte e impegnato a fornire un servizio al cliente eccellente, per un’esperienza unica ed indimenticabile in un luogo senza uguali, dove è possibile assaporare tradizione, cultura, autentica sostenibilità e eleganza toscana. A Il Borro seguiamo gli standard Relais&Chateaux in ogni attività, assicurando ai nostri ospiti e ai collaboratori un’attenzione autentica e personale, per farli sentire apprezzati e accolti come a casa.
Il ruolo del Bell Front Office Agent.
Responsabile di assicurare agli ospiti un efficiente e cordiale servizio di accoglienza al ricevimento, di rappresentare il punto di contatto per la gestione di tutti gli aspetti dell’ospitalità, fino a seguirne in modo impeccabile il check out.
Attività
- Assicurare un ricevimento personalizzato verso gli ospiti;
- Effettuare le operazioni di check in e check out;
- Presentare la struttura, informando il cliente sulle condizioni di soggiorno, le procedure ed i servizi dell’hotel;
- Coordinarsi efficacemente con il resto dello staff dell’hotel e del ristorante per garantire il miglior servizio possibile al cliente
- Supportare il Guest Relation Manager nelle sue attività di cura degli ospiti e di promozione dei servizi interni alla struttura
- Gestione dei bagagli in coordinamento con il Bell Service.
Il nostro candidato ideale
- esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo con elevati standard di servizio (Hotel 4 e 5 stelle)
- buon utilizzo dei principali strumenti informatici
- la conoscenza del sistema gestionale Opera è gradita
- perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese, buona conoscenza di una terza lingua (francese, tedesco, spagnolo)
- capacità di relazione e orientamento al cliente, buone doti di comunicazione ed empatia
- flessibilità e capacità di lavorare in squadra
- patente B.
Sales & Marketing Manager
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77)
Stiamo cercando un Sales & Marketing Manager per il nostro settore commerciale vino.
Il Sales & Marketing Manager, rispondendo al CdA, avrà il compito di supportare lo sviluppo del business del settore Vino aumentando l’awareness del brand, mediante le opportune strategie di marketing e di vendita
Il ruolo del Sales & Marketing Manager.
Supportare l’attività del settore vitivinicolo nella gestione e nello sviluppo delle diverse etichette, curando eventuali lanci di nuovi prodotti, riposizionamenti e rilanci di prodotti esistenti.
Attività
- elaborare una value proposition e un’identità di brand forte e coerente per i prodotti e servizi del gruppo, identificando i valori fondanti e unici del contesto;
- uniformare a questa proposta di valore tutte le attività del gruppo e la loro comunicazione;
- studiare il mercato e sviluppare, di concerto con la proprietà ed il CdA, una strategia del portafoglio prodotti/servizi del gruppo e coerenti piani e budget marketing;
- pianificare e gestire le attività promozionali per tutti i business del gruppo (es: partecipazione a fiere, eventi, promozioni on line);
- coordinare l’attività di vendita Worldwide ed e-commerce dei prodotti, sviluppandone i ricavi e aumentando l’awareness e il percepito del brand.
Requisiti professionali del profilo ricercato
- Pluriennale esperienza nel settore del vino;
- background strutturato e sensibilità ai numeri;
- esperienza approfondita di digitale;
- conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce un plus la conoscenza di ulteriori lingue.
Completano il profilo
- spiccate doti di comunicazione;
- rete di relazioni e contatti, possibilmente a livello internazionale.
Responsabile vendite
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77)
Stiamo cercando un Responsabile vendite per il nostro settore commerciale vino.
Il Responsabile Vendite, rispondendo al CdA, avrà il compito di creare e supportare lo sviluppo del business del settore Vino.
Il ruolo del Responsabile vendite
Supportare l’attività del settore vitivinicolo nella gestione e nello sviluppo delle diverse etichette, curando eventuali lanci di nuovi prodotti, riposizionamenti e rilanci di prodotti esistenti.
Attività
- coordinare e gestire la rete di vendita dei prodotti;
- studiare il mercato e sviluppare, di concerto con la proprietà ed il CdA, una strategia del portafoglio prodotti/servizi del settore e coerenti a piani e budget;
- Stilare reportistica di controllo mensili riguardanti l’andamento del settore per aree ed agenti;
Requisiti professionali del profilo ricercato
- Pluriennale esperienza nel settore del vino;
- background strutturato e sensibilità ai numeri;
- esperienza approfondita del pacchetto Office;
- conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce un plus la conoscenza di ulteriori lingue.
Completano il profilo
- spiccate doti di comunicazione;
- rete di relazioni e contatti, possibilmente a livello internazionale.
Guest Relation Agent
Tipologia di contratto: TD APRILE-novembre 2022
Cerchiamo un bravo e dinamico Guest Relation Agent per il nostro team Ospitalità a Il Borro.
Avrà l’opportunità di entrare a far parte di un team forte e impegnato a fornire un servizio al cliente eccellente, per un’esperienza unica ed indimenticabile in un luogo senza uguali, dove è possibile assaporare tradizione, cultura, autentica sostenibilità e eleganza toscana.
Il ruolo del Guest Relation Agent
A Il Borro seguiamo gli standard Relais&Chateaux in ogni attività, assicurando ai nostri ospiti e ai collaboratori un’attenzione autentica e personale, per farli sentire apprezzati e accolti come a casa. Il Guest Relation Agent si interfaccia con gli ospiti in casa e in maniera proattiva si assicura che traggano il massimo beneficio e soddisfazione dal loro soggiorno. Monitora le richieste degli ospiti e si assicura che queste vengano evase in tempo reale.
responsabilità del ruolo richiesto
- Accoglie gli ospiti in arrivo per il benvenuto in struttura
- Si interfaccia con tutti i diversi reparti interni, fornitori e partner al fine di garantire il servizio richiesto dall’ospite
- Traccia tutte le richieste e dati degli ospiti nel sistema gestionale interno e/o CRM ai fini statistici e di controllo della qualità del servizio offerto
- Verifica che tutto il materiale di comunicazione, sia nelle camere che nelle aree comuni della struttura, siano in ordine, aggiornate e facilmente accessibili dagli ospiti
- Fornisce all’occorrenza supporto operativo nelle attività di front o back office, ivi compreso check in, room escorting, check out ecc)
- Esplora e verifica nuove attività e servizi sul territorio da proporre agli ospiti, negozia condizioni di favore e mantiene un database aggiornato di tutti i contatti e termini per usufruire di tali servizi (Manager)
- Definisce, insieme all’ufficio Marketing, la presentazione dei servizi e attività da proporre agli ospiti in casa (Manager).
- Partecipa alle riunioni, agli aggiornamenti formativi organizzati e ai colloqui richiesti dal proprio responsabile o dalla direzione.
Capacità e competenze chiave del profilo ricercato
- Conoscenza del territorio e delle attività di conciergerie segmento 5* da almeno due anni
- Forte orientamento al cliente
- Organizzazione del lavoro, puntualità e precisione
- Ottime capacità di comunicazione
- Problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente una seconda lingua straniera)
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informativi e applicativi office
Addetto all’agricoltura
Tipologia di contratto: TD APRILE-novembre 2022
Cerchiamo addetto all’agricoltura con esperienza sia nella parte tecnica agricola, vitivinicola ed olivicola
Capacità e competenze chiave del profilo ricercato
Particolare predisposizione alla redazione di business plan, rendicontazione ore, sistemi di monitoraggio e controllo delle diverse attività quotidiane, nonché adempimenti burocratici nei confronti dei vari enti ( suolo e salute, SIAN ecc).