I giorni del Vino
In occasione de I Giorni del Vino, Il Borro apre le porte della propria cantina attraverso un tour organizzato per intraprendere un percorso enologico e culturale, alla scoperta dei sapori unici del nostro territorio.
Il Borro, festeggia, con l’uscita dell’annata 2018, 20 vendemmie dalla nascita de Il Borro IGT Toscana, vino di punta dell’azienda divenuto negli anni un’icona riconosciuta per la sua eleganza e longevità.
Dopo la breve pausa invernale, l’Osteria del Borro riapre, pronta a trasportare i propri ospiti in un’esperienza enogastronomica espressione della Toscana più autentica.
Il nostro Olio Primo Raccolto Extravergine di Oliva Biologico 2021 è stato premiato con l’attribuzione delle 5 Gocce dell’Eccellenza di Bibenda La Guida 2022.
Ai vertici della prestigiosa classifica 50 Best Mena’s Restaurants, relativa all’area del Medioriente e del Nord Africa e unico ristorante italiano, il Borro Tuscan Bistro di Dubai conquista la posizione 11°.
In occasione della Pasqua Il Borro propone Vin Santo del Chianti Occhio di Pernice 2013. Sono solo le migliori uve Sangiovese accuratamente selezionate che, attraverso un lento e delicato processo naturale danno vita a questo inebriante nettare.
Dal 2018 tutta la produzione dell’Olio è interna all’azienda, per garantire una filiera corta e controllata che ne assicuri l’eccellenza e la qualità.
Questo Natale rivivi tutta l’autentica atmosfera de Il Borro, semplicemente a casa tua.
Special Pizza Night al Tuscan Bistro – Mercoledì 3 Luglio 2019
Cantine Aperte è un’occasione unica per visitare le storiche cantine de Il Borro, scoprire i vini biologici della tenuta e degustare le delizie dei nostri fornitori.
In occasione del Salone del Mobile 2019, Il Borro rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Savio Firmino
La Galleria Vino&Arte de Il Borro apre le sue porte ai visitatori con una nuova mostra dal titolo evocativo “Bacco e Venere: il ruolo femminile nella storia del Vino”