Tessutiamo: creazioni artigianali tra tradizione e passione
Durante il corso, avrete l’opportunità di lavorare la pregiata lana de Il Borro, seguendo antiche tecniche tramandate da generazioni.
Winehunter, organizzazione che premia le eccellenze nel mondo del vino, assegna il punteggio Gold a quattro vini de Il Borro.
Wines critic riconosce importanti punteggi per alcuni dei nostri vini, confermando l’altissimo livello delle nostre produzioni.
La guida Vinibuoni d’Italia premia Petruna in Anfora Valdarno di sopra DOC 2021.
Il Borro presenta il bilancio di sostenibilità 2023, simbolo dell’impegno continuo verso una crescita sostenibile.
Un’operazione molto importante per l’Azienda che permette di arricchire l’offerta vitivinicola, con ulteriori 16,24 ettari di vigneto e 3 etichette di grande qualità, tra cui il Brunello di
Montalcino.
In occasione dei Giorni del Vino, Il Borro apre le porte della propria cantina attraverso un tour organizzato per intraprendere un percorso enologico e culturale, alla scoperta dei sapori unici del nostro territorio.
Il Borro annuncia con orgoglio la partecipazione di Vittoria Ferragamo come speaker alla prima edizione di TEDxConegliano.
Ad lI Borro 18 studenti della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica di Piacenza hanno partecipato a una challenge per sviluppare soluzioni innovative per la sostenibilità agricola.
Ad Il Borro simo lieti aver accolto le ragazze e i ragazzi dell’associazione Bollicine, partecipanti al progetto Orto Amico – Palestre di Autonomia Durante e Dopo di Noi. La giornata trascorsa qui ad Il Borro immersa nel verde del nostro Valdarno, è stata davvero speciale.
Salvatore Ferragamo visita Amorim, azienda portoghese leader nella produzione di tappi da sughero di alta qualità.
Apre al Borro il nuovo ristorante Pomario, in cui gli ospiti potranno degustare ottime pizze realizzate con ingredienti di nostra produzione, nel pieno rispetto della filosofia farm to table.
- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro