Il Borro alla Fiera Toscana del Lavoro: vieni a incontrarci!
Siamo lieti di annunciare che Il Borro parteciperà alla Fiera Toscana del Lavoro, un appuntamento imperdibile per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell’ospitalità e non solo.
Il Borro è orgoglioso di annunciare che Vittoria Ferragamo è stata nominata membro della nuova commissione per lo sviluppo sostenibile di Relais & Chateaux.
Il Borro è orgoglioso di annunciare il nuovo progetto di welfare aziendale legato alla produzione di energia sostenibile, intitolato “IL BORRO Green Energy & Welfare Aziendale”.
Il Borro 2020 ottiene i 5 Grappoli della guida Bibenda, uno dei maggiori e più noti riconoscimenti in campo enoico.
Un viaggio alla scoperta della produzione dell’Olio EVO attraverso le mani esperte dei nostri coltivatori.
Durante il corso, avrete l’opportunità di lavorare la pregiata lana de Il Borro, seguendo antiche tecniche tramandate da generazioni.
Winehunter, organizzazione che premia le eccellenze nel mondo del vino, assegna il punteggio Gold a quattro vini de Il Borro.
Wines critic riconosce importanti punteggi per alcuni dei nostri vini, confermando l’altissimo livello delle nostre produzioni.
La guida Vinibuoni d’Italia premia Petruna in Anfora Valdarno di sopra DOC 2021.
Il Borro presenta il bilancio di sostenibilità 2023, simbolo dell’impegno continuo verso una crescita sostenibile.
Un’operazione molto importante per l’Azienda che permette di arricchire l’offerta vitivinicola, con ulteriori 16,24 ettari di vigneto e 3 etichette di grande qualità, tra cui il Brunello di
Montalcino.
In occasione dei Giorni del Vino, Il Borro apre le porte della propria cantina attraverso un tour organizzato per intraprendere un percorso enologico e culturale, alla scoperta dei sapori unici del nostro territorio.
- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro