Il Borro Tuscan Bistro Dubai ai vertici dei 50 Best Mena's Restaurants | Il Borro Toscana

Il Borro Tuscan Bistro Dubai ai vertici dei 50 Best Mena’s Restaurants

Il Borro Tuscan Bistro Dubai ai vertici dei 50 Best Mena’s Restaurants

Il Borro Tuscan Bistro Dubai ai vertici dei 50 Best Mena's Restaurants

Il Borro, Febbraio 2022

Ai vertici della prestigiosa classifica 50 Best Mena’s Restaurants, relativa all’area del Medioriente e del Nord Africa e unico ristorante italiano, il Borro Tuscan Bistro di Dubai conquista la classifica. Nonostante siano numerosi gli chef italiani negli Emirati, l’Italia non è presente in classifica con la sola eccezione del bellissimo undicesimo posto de Il Borro Tuscan Bistro di Dubai che si è imposto per la semplicità, qualità e autenticità dei piatti, materie prime e servizio.

La cucina, guidata dall’Executive Chef Andrea Campani e dall’Head Chef Fulvio Opalio, è un’interpretazione moderna dei classici toscani, con ingredienti di qualità e prodotti del Borro, come l’olio extravergine di oliva biologico, il miele e le verdure selezionate dell’azienda agricola biologica de Il Borro, “Orto del Borro”.

Grazie alla visione cosmopolita di Ferruccio Ferragamo, e al tempo stesso al suo legame con il territorio e la tipicità toscana, nel 2017 il concept de Il Borro Tuscan Bistro è stato esportato per la prima volta anche all’estero, aprendo a Dubai. Inaugurato in partnership con Orange Hospitality all’interno del lussuoso Hotel Al Naseem Madinat Jumeirah, il ristorante da subito si è contraddistinto conseguendo il titolo di miglior ristorante italiano a Dubai dalla Guida del Gambero Rosso International.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Persone: 2
-+
Camere: 1
-+
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere