Il Borro Tuscan Bistro Elounda apre a Creta a luglio 2022 | Il Borro Toscana

Il Borro Tuscan Bistro Elounda apre a Creta a luglio 2022

Il Borro Tuscan Bistro Elounda apre a Creta a luglio 2022

Il Borro Tuscan Bistro Elounda apre a Creta a luglio 2022

Il Borro, giugno 2022

Il concept riflette ancora una volta lo stile e la filosofia de Il Borro e il menù resta fedele ai principi della Tenuta, prediligendo ingredienti freschi e di stagione, per proporre i piatti più buoni della tradizione italiana.

Il Borro Tuscan Bistro Elounda si trova in una bellissima location vista mare, con molti tavoli direttamente sull’acqua, e rispecchia alla perfezione la filosofia de Il Borro e di Elounda di mantenere inalterati heritage e sense of place. Il design riprende elementi della tradizione toscana, attraverso l’uso di pannelli di legno, ferro battuto e dettagli in marmo.

La carta de Il Borro Tuscan Bistro Elounda è stata creata dall’Executive Chef Andrea Campani, che con il team di Elounda Peninsula ha lavorato per mantenere gli standard di sostenibilità de Il Borro, usando principalmente materie prime biologiche prodotte nella tenuta in Toscana.

Nel menù non mancherà il miele biologico, le verdure di stagione dell’Orto del Borro, l’olio extra vergine di oliva biologico, farine integrali e pasta biologica a basso contenuto di glutine.

Ferruccio Ferragamo, proprietario de Il Borro commenta: “Sono estremamente felice di questa nuova avventura a Creta. La nostra prima in Grecia. Una terra in cui storia, bellezza, colori Mediterranei, profumi e sapori si uniscono in un’armonia perfetta. Siamo fieri di condividere le nostre radici toscane e la filosofia de Il Borro. Il concept “dall’orto alla tavola”, la continua ricerca della sostenibilità e il rispetto per il territorio sono alla base dei nostri vini biologici e dei prodotti scelti per i menù de Il Borro Tuscan Bistro”.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;