IL BORRO TOSCANA  
IL BORRO TOSCANA | IL BORRO I BORRIGIANI - Il Borro Toscana VIESCA SUITES & VILLAS - Il Borro Toscana
INFO COVID-19
prenota

booking online

  • check-in
  • check-out
  • n. adulti
  • n. bambini
  • n. camere

Idee week end Toscana

Il Borro fornisce ai propri ospiti tante idee per vivere un week end in Toscana all’insegna del relax e del divertimento.

Chi avesse voglia di vivere un’esperienza caratteristica può soggiornare in una delle suite o delle ville della tenuta, ricavate dalle strutture presenti all’interno di un antico borgo medievale perfettamente conservato e ristrutturato sapientemente.

Un lavoro che ha permesso di preservare gli elementi architettonici originari e che consente di immergersi totalmente in atmosfere suggestive, capaci di riportarci in un’altra epoca.

Una sorta di percorso nel tempo che prosegue nelle camere, nelle suite e nelle ville: ricche di comfort ma testimoni del passato grazie alle loro architetture e alla presenza di camini, soffitto con travi a vista, pavimenti in cotto.

 

Altre idee per trascorrere un indimenticabile week end in Toscana provengono dalle attività praticabili nella tenuta.

Chi ama la natura può esplorare il territorio circostante percorrendo a piedi i tanti sentieri presenti, restando all’interno del parco o incamminandosi oltre il suo perimetro.

Ci possiamo immergere nella campagna a piedi, facendo trekking, oppure in sella ad un cavallo o ancora a bordo di moderne biciclette elettriche.

O ancora vivere una vera caccia al tesoro andando alla ricerca di un pregiato tartufo.

Tante idee per un divertente week end in Toscana anche per gli amanti dello sport. Presso Il Borro è possibile giocare a tennis, a golf, a calcio.

 

Chi ama i sapori può prender parte ad un percorso tra tini, botti e barrique. Accompagnati da esperti del settore, abbiamo la possibilità di osservare e capire il qual è il processo che dalla semplice uva consente di dar vita a vini pregiati. Un percorso che si conclude con una degustazione di vini.

Gli amanti del gusto non si lasceranno sfuggire i corsi di cucina de Il Borro in Toscana. Sono tenuti dallo chef dell’Osteria del Borro Andrea Campani e consentono di scoprire il territorio ed i prodotti alla base delle ricette tipiche della zona.

È disponibile anche una versione per i più piccoli. Durante il corso i bambini impareranno a preparare pizza e biscotti sotto la supervisione di un adulto.

 

Cerchi delle idee per un week end in Toscana?

Scopri le proposte de Il Borro.

 

le nostre offerte

per vivere un'esperienza esclusiva e vantaggiosa, prenota dal sito ufficiale

i nostri partner: