prenota

booking online

aie del borro

Le Aie del Borro sono costruzioni caratteristiche dell’epoca toscana granducale e ciò si evince dalle peculiarità dell’edificio principale. Di notevole interesse storico culturale è infatti la Leopoldina, che ne presenta tutte le tipiche caratteristiche edilizie del periodo, quali l’impianto regolare rettangolare, il loggiato con archi a piano terra, il ballatoio a piano primo e la colombaia.

Sia La Leopoldina, che i tre casali adiacenti, Il Forte, La Posta e La Fonte sono stati oggetto di un autentico e meticoloso recupero architettonico per la salvaguardia del territorio. Oggi aprono le loro porte all’arte dell’ospitalità, con 18 nuove suites e camere, ideali per famiglie e gruppi di amici.

Un lungo viale di Lecci accompagna gli ospiti al centro de Le Aie del Borro, immerse nella campagna, tra gelsi, querce, siepi di lavanda, rose selvatiche e giardini geometrici di erbe aromatiche. La piscina, il paddock con i cavalli e il Vincafé sono a disposizione degli ospiti, per piacevoli momenti di relax. Il Vincafé è il luogo ideale per godersi la natura circostante, gustando un light lunch, un aperitivo od un cocktail a bordo piscina. Grazie alla posizione strategica de Le Aie del Borro all’interno della tenuta, sarà possibile raggiungere tutti i principali punti di interesse de Il Borro, in pochi minuti a piedi o usufruendo del servizio navetta interno.

le nostre offerte

per vivere un'esperienza esclusiva e vantaggiosa, prenota dal sito ufficiale

i nostri partner: