Il Borro aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite | Il Borro Toscana

Il Borro aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite

Il Borro aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite

Il Borro, Luglio 2023

Un impegno importante e su base volontaria, che comporta l’integrazione dei Dieci Principi fondamentali all’interno della propria strategia aziendale per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile previsti dall’Agenda 2030.

Il Borro annuncia di aver aderito all’iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite, una piattaforma di aziende leader a livello globale impegnate nello sviluppo, implementazione e divulgazione di pratiche aziendali responsabili per creare un mondo migliore.

Il Global Compact delle Nazioni Unite è un invito rivolto alle aziende di tutto il mondo ad allineare le loro operazioni e le loro strategie in base a Dieci Principi universalmente condivisi relativi ai diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e della lotta all’anticorruzione, e ad agire a sostegno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) previsti dall’Agenda 2030 dell’ONU.
Lanciato nel 2000, rappresenta l’iniziativa strategica di cittadinanza d’impresa più ampia al mondo, con più di 15.000 aziende e 3.000 firmatari in oltre 160 Paesi e più di 70 reti locali.

“Sono orgogliosa di annunciare che Il Borro ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite. questo importante impegno, in linea con i Dieci Principi tratti dalle dichiarazioni e convenzioni ONU, rappresenta per noi l’opportunità di contribuire in modo ancora più concreto a una nuova fase della globalizzazione caratterizzata da sostenibilità, cooperazione internazionale e partnership in una prospettiva multi-stakeholder. Afferma Vittoria Ferragamo, Responsabile della Sostenibilità de Il Borro.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;