San Valentino in un romantico borgo medievale | Il Borro Toscana

San Valentino in un romantico borgo medievale

San Valentino in un romantico borgo medievale

San Valentino in un romantico borgo medievale

Gennaio, 2023

In occasione di San Valentino, Il Borro R&C resterà aperto anche Domenica 12 Febbraio, Lunedì 13 Febbraio e Martedì 14 Febbraio.
Portato all’antico splendore con amore, attenzione e passione, oggi Il Borro è una vera oasi di pace, dove gli spazi esterni consentono di immergersi nel silenzio che circonda la struttura, passeggiando nei vigneti circostanti, nei boschi o nell’incantevole Borgo medievale: la meta ideale per una fuga romantica.
Per arricchire il proprio soggiorno, imperdibili i trattamenti personalizzati e massaggi di coppia della Spa La Corte, l’Osteria del Borro con un menu pensato appositamente per una romantica cena a lume di candela, con la suggestiva terrazza panoramica e tante altre attività ideate per scoprire la natura circostante e le tradizioni locali.
Prenota
Food Lovers

Food Lovers

Per questa speciale occasione vi suggeriamo il nostro pacchetto FOOD LOVERS
Il Borro Food Lovers comprende 1 o 2 notti con colazione inclusa, in una delle suite all’interno del suggestivo borgo medievale, una cena romantica per due all’Osteria del Borro, un’esperienza a da scegliere in base alle vostre preferenze e un’indimenticabile afternoon break al Falò. Su richiesta un laboratorio di artigianato con gli orafi dell’Oro del Borro, che realizzeranno insieme a voi il gioiello dei vostri sogni, sulla base di un proprio disegno (prezzo su richiesta, in base alla tipologia di laboratorio richiesto).
I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;