BEE Good Award 2023 | Il Borro Toscana

BEE Good Award 2023

BEE Good Award 2023

BEE Good Award 2023

Vittoria and Salvatore Ferragamo with the BEE Good Award 2023 awarded!

Il Borro, Ottobre 2023

Nella tenuta toscana, la sostenibilità in armonia con la natura è vissuta fin nei minimi dettagli: è esemplare e fonte di ispirazione in tutto il mondo.
Il Borro è un’azienda agricola completamente biologica della famiglia Ferragamo, che dimostra come il connubio tra tradizione e innovazione in agricoltura renda possibile un equilibrio tra natura, uomo e territorio e promuova la biodiversità. Il progetto ambientale e sociale BioBienApfel conferisce alla famiglia Ferragamo il BEE Good Award 2023 per il suo impegno sostenibile, esemplare in questa passione a livello mondiale.
L’apicoltura riveste un ruolo molto particolare nella filosofia aziendale de Il Borro, data la sua importanza cruciale per l’ecosistema locale. Il numero di alveari è passato da 30 a 72 lo scorso anno. Il lavoro agricolo si concentra sul vino, che cresce su un terreno che viene ancora in parte lavorato con l’aratro trainato da cavalli, per limitare il più possibile il compattamento del suolo in modo che possa rigenerarsi e mantenere la sua fertilità.

Il BEE Good Award 2023 è stato consegnato personalmente a Vittoria e Salvatore Ferragamo il 2 ottobre nella loro tenuta Il Borro.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;