Il Borro & Università Bocconi | Il Borro Toscana

Il Borro & Università Bocconi

Il Borro & Università Bocconi

Il Borro & Università Bocconi

Il Borro & Università Bocconi

Il Borro, Dicembre 2023

Il Borro Toscana è felice di condividere il recente progetto intrapreso in collaborazione con il Master Universitario MiMeC XXXIX dell’Università Bocconi. La nostra azienda ha avuto il privilegio di coinvolgere gli studenti in un case study mirato ad esplorare ed approfondire vari aspetti chiave del nostro settore.

Il progetto è stato strutturato in tre segmenti, ognuna focalizzata su una dimensione specifica del nostro business: Ospitalità, Food e Ristorazione, e Vino e Cantina. Questa suddivisione ha consentito agli studenti di concentrarsi su aree specifiche, esaminando dettagliatamente le dinamiche e le sfide che caratterizzano ciascun settore.

Un elemento chiave del progetto è stata la formazione di 10 gruppi di studenti, ognuno dedicato a uno dei tre temi principali. Ciò ha permesso una varietà di prospettive e approcci innovativi alla nostra realtà aziendale. In particolare, ci ha emozionato vedere come gli studenti abbiano affrontato con grande impegno il tema centrale della filosofia Farm to Table e comprendere come potremmo migliorare la comunicazione della nostra dedizione alla sostenibilità.

La collaborazione con il Master è stata estremamente benefica per entrambe le parti. Gli studenti hanno avuto l’opportunità di applicare le loro competenze accademiche in un contesto pratico, mentre il Borro Toscana ha goduto della freschezza delle idee e delle prospettive di una nuova generazione di talenti.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;