Wine & Art Summer Aperitivo | Il Borro Toscana

Wine & Art Summer Aperitivo

Wine & Art Summer Aperitivo

Il Borro, Agosto 2023

Scopri i vini della nostra cantina con tour esclusivi per le calde serate estive. Tanti eventi che vi immergeranno nella storia della nostra Tenuta o tra i segreti della storica cantina, degustando i vini che più ci rappresentano.
Tutti i giovedì e i sabato di Agosto alle ore 18.30
Per info e prenotazioni: winetour@ilborro.it | +39 348-6126868

Drink Pink
Esclusivo aperitivo in rosa
Non perdere l’esclusivo aperitivo tutto in rosa! Un percorso itinerante all’interno della storica cantina del Borro e della nuova area dedicata al metodo classico, per carpire tutti i segreti della produzione dei nostri vini e lasciarsi affascinare dal lungo tunnel di barrique. Vini in degustazione: Borrorosa, Bolle di Borro due vini biologici 100% Sangiovese.

White Vibes
Esclusivo aperitivo in bianco
Non perdere l’esclusivo aperitivo tutto in bianco, che ti porterà alla scoperta di due pregiate etichette biologiche della nostra cantina tra cui il nuovissimo Il Borro Chardonnay! Un percorso itinerante all’interno della storica cantina del Borro dove degusterete due chardonnay vinificati con due tecniche distinte nel cuore della nuova area dedicata alla particolare vinificazione in clyver e nel caratteristico tunnel di barrique. Vini in degustazione: Lamelle, Il Borro Chardonnay

Il Borro Story
Esclusivo aperitivo al museo
Non perdere l’Aperitivo al Museo con Il Borro Story, una degustazione itinerante all’interno della Galleria Vino & Arte, dove ripercorrere i momenti salienti della Tenuta, dal momento dell’acquisizione nel 1993 da parte della Famiglia Ferragamo, fino ad oggi…dove anche tu potrai lasciare Il segno ed entrare nella storia. Vini in degustazione: Petruna e Polissena , due vini biologici 100%Sangiovese vinificati in anfora di terracotta o barrique in rovere francese.

I vantaggi di prenotare direttamente
Per tutte le prenotazioni effettuate sul nostro sito vi offriamo:

- la garanzia della miglior tariffa disponibile
- una bottiglia dalla nostra cantina Il Borro
Scegli la struttura
Il Borro Relais & Châteaux
Viesca
I Borrigiani
Si prega di selezionare una struttura
Si prega di selezionare al massimo 8 persone
Si prega di selezionare al massimo 4 camere
;